Your Nav Bar Here

About me | Make up | DIY | Outfits | Food | Iphonography | Recensioni | Random

sabato 18 gennaio 2014

Tag: La prima volta

Ci sono settordici tag in giro per youtube/blog/posti vari, per cui ho deciso di pescarne uno :D Continua sotto il cut!





Parli ancora con il tuo primo amore?
No. Considerando come primo amore quello che per la prima volta mi ha dato picche sostanzialmente umiliandomi davanti all'intera classe no. Non ci parlo da così tanto tempo che non ricordo più che faccia abbia, stiamo freschi XDDDD

Qual è stata la prima bevanda alcolica che hai provato? 
Non ne sono sicura al 100% ma oscillo tra la birra e il classico spumante di fine anno. Una di quelle cose che bevi per forza anche quando sei ancora minorenne e i tuoi ti guardano come a dire "Ecco la fine che farai, un'ubriacona!"

Qual è stato il tuo primo lavoro? 
Ho fatto la guardarobiera in una casa dello studente - lavoro comodo perché non richiede grandi sforzi fisici, ma è di una noia così mortale che sinceramente, avendo la possibilità di scegliere non lo farei mai come lavoro fisso.

Qual è stata la tua prima macchina? 
Non ho la patente, ma ho guidato per pochi minuti la cinquecento della mamma di una mia amica, ed è stata un'esperienza da dimenticare. *ride*

Qual è stata la prima persona alla quale oggi hai mandato un messaggio? 
Mia cugina per congratularmi con lei di esser riuscita finalmente a prendersi l'influenza. XDDDD

Qual è stata la tua prima insegnante? 
Gabri, all'asilo. Un angelo di donna. Una delle poche persone che mi vede di rado e quando mi vede a) mi riconosce, b) mi saluta come se avessimo smesso di vederci il giorno prima. <3 Ora che ci penso è un secolo che non ci vediamo :(

Qual è stata la prima persona a cui hai pensato questa mattina?
La mia coinquilina. Che si è alzata prima di me e non succede granché spesso, quindi mi son chiesta se si stesse prendendo un infarto.

Dove sei andata la prima volta che hai preso l’aereo?
A Milano, da mia zia. Avevo cinque anni. Ricordo che guardando il finestrino, al ritorno dalla Lombardia, ho guardato mia madre estasiata e le ho detto "mamma, è tornato il sole!"

Come si chiama la tua prima migliore amica? Le parli ancora?
La mia migliore amica era mia cugina, quando eravamo piccole. Due pupette incollate peggio che con l'attack. Purtroppo la vita ci ha portato a prendere strade differenti e ad allontanarci, non ci parliamo davvero più, salve qualche occasione proprio speciale - ma a volte nemmeno quella.

Dove sei stata la prima volta che hai dormito fuori casa?
Da mia zia. Che vive nella casa di fronte alla mia. Che alle tre di notte ha dovuto riaccompagnarmi a casa perché io non riuscivo a dormire e sono scoppiata a piangere perché non c'erano mamma e papà. XDD

Qual è stata la prima persona con cui hai parlato oggi? 
Umbry <3

Di chi era il primo matrimonio a cui hai partecipato? 
Probabilmente il matrimonio di mia zia, ma ero così piccola che non ricordo praticamente nulla.

Qual è stata la prima cosa che hai fatto questa mattina?
Mangiare e leggere un interessantissimo libro sulla vita di Enid Blyton *irony*

Qual è stata la prima volta che ti sei rotta un osso? 
Per fortuna sono ancora tutta integra, non mi sono mai rotta nulla, al massimo qualche distorsione!

Qual è stato il tuo primo piercing? 
A meno che non conti pure gli orecchini, nessuno XDDDD

Qual è stato il primo paese straniero che hai visitato?
La Spagna. Avevo otto anni, siamo partiti in nave da Cagliari e una volta arrivati a Civitavecchia siamo partiti alla volta di Barcellona senza aver programmato nulla! (In realtà, tecnicamente il primo paese straniero dovrebbe essere la Francia, perché nel viaggio di andata abbiam fatto pitstop a Marsiglia, ma siamo letteralmente fuggiti, quindi non conta. *ride*)

Qual è stato il primo film che hai visto al cinema da sola?
Credo di non essere mai andata al cinema da sola, mi deprime! XDDD

Qual è stato il tuo primo compagno di stanza?
Mai avuto un compagno di stanza. ;_;

Qual è la prima cosa che impareresti se ne avessi l’opportunità?
Sicuramente a cucire. E' il sogno della mia vita confezionarmi vestiti. Ho una madre che sa cucire ma che ogni volta si rifiuta di insegnarmi. ;_; Un giorno farò un corso e potrà smettere di essere così crudele.

Qual è stata la tua prima lezione di vita?
Che se vuoi ottenere qualcosa devi impegnarti con tutta te stessa, senza fare affidamento sugli altri. Non c'è altro modo, bisogna costruirsi la propria felicità, e gli altri non hanno né il dovere di esserci né il diritto di impedirti di fare quello che vuoi.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Zan Zaaaaaan! :3 Carinissimo questo tag! Anche a me piacerebbe cucirmi le cose da sola ç_ç Peccato che sono impedita XD
Ecco qui il mio, grazie per il tag su FB <3 http://dreamingmac.blogspot.it/2014/01/tag-la-prima-volta.html

Posta un commento